Trattamenti specifici per ogni problema.
Home / Rigenerazione con staminali / Rigenerazione del viso-collo-décolleté
Si tratta di un trattamento di ringiovanimento cellulare mirato alla generazione di cellule nuove anziché al potenziamento delle cellule vecchie.
La rigenerazione con staminali sfrutta le cellule dormienti presenti nel distretto epiteliale. Attraverso questo trattamento vengono “svegliate” le cellule quiescenti indifferenziate, già presenti nel distretto, e trasformate in fibroblasti – ossia cellule attive della pelle.
Queste nuove cellule vergini hanno le stesse potenzialità delle cellule di un neonato perché non presentano vizi dovuti all’età.
Il trattamento di rigenerazione con staminali può avvenire sia attraverso iniezioni – mediante un’apposita apparecchiatura indolore – che con una metodologia non iniettiva.
Lo scopo è quello di andare ad innescare un ripopolamento cellulare nel distretto del viso-collo-décolleté.
Il trattamento di rigenerazione ha un’efficacia di 6 mesi.
Il trattamento dona nuova elasticità, brillantezza e giovinezza alla pelle attraverso il ringiovanimento delle cellule che la compongono..
La singola seduta per la zona del volto ha una durata di circa 20 minuti, ai quali vanno aggiunti ulteriori 20 minuti per trattare anche le zone collo e décolleté.
A distanza di 21 giorni dalla seduta viene effettuato un trattamento di PRP al quale segue, dopo 31 giorni, un trattamento di biorigenerazione.
Il trattamento non prevede tempi di recupero.
Attraverso questo trattamento è possibile ringiovanire la zona trattata.
Viso, collo e décolleté più giovani e tonici
Dai 20 ai 40 minuti
Nessuno
Scopri i falsi miti che circolano sulla medicina estetica