Trattamenti specifici per ogni problema.
Home / Rigenerazione con staminali / Rigenerazione del cuoio capelluto
Si tratta di un trattamento di ringiovanimento cellulare mirato alla generazione di cellule nuove anziché al potenziamento delle cellule vecchie.
La rigenerazione con staminali sfrutta le cellule dormienti presenti nel distretto del cuoio capelluto. Attraverso questo trattamento vengono “svegliate” le cellule quiescenti indifferenziate, già presenti nel distretto, e trasformate in tricocheratinociti – ossia cellule attive del cuoio capelluto.
Queste nuove cellule vergini hanno le stesse potenzialità delle cellule di un neonato perché non presentano vizi dovuti all’età.
Il trattamento di rigenerazione con staminali può avvenire sia attraverso iniezioni, con un’apposita apparecchiatura indolore, che con una metodologia non iniettiva.
Lo scopo è quello di andare ad innescare un ripopolamento cellulare nel distretto del cuoio capelluto.
Il trattamento di rigenerazione ha un’efficacia di 6 mesi.
Il trattamento favorisce la salute dei capelli, lasciandoli corposi e robusti, e ne arresta la caduta, fino bloccarla definitivamente*.
* diminuzione o totale scomparsa della caduta se non quella fisiologica dovuta al normale ricambio dei capelli.
La singola seduta ha una durata di circa 30 minuti.
A distanza di 30 giorni dalla seduta vengono effettuati tre trattamenti di PRP a 30 giorni l’uno dall’altro, seguiti da un periodo di riposo di 90 giorni.
Il trattamento non prevede tempi di recupero.
Attraverso questo trattamento è possibile rinvigorire cute e capelli.
Stop alla caduta dei capelli
30 minuti
Nessuno
Scopri i falsi miti che circolano sulla medicina estetica