fbpx

Armonizzazione dei volumi del volto


Che cos’è?

Si tratta di un trattamento di ringiovanimento cellulare mirato alla generazione di cellule nuove anziché al potenziamento delle cellule vecchie.

La rigenerazione con staminali sfrutta le cellule dormienti presenti nel distretto interessato.

Attraverso questo trattamento vengono “svegliate” le cellule quiescenti indifferenziate, già presenti nel nostro corpo, e trasformate in cellule adipose attive.

Queste nuove cellule vergini hanno le stesse potenzialità delle cellule di un neonato perché non presentano vizi dovuti all’età.

Come funziona

Il trattamento di armonizzazione dei volumi del volto ha un’azione di refill e può agire, ad esempio, sul viso scavato a causa di una repentina perdita del peso, sulla zona degli zigomi o del contorno bocca.

Il trattamento può avvenire sia attraverso iniezioni – mediante un’apposita apparecchiatura indolore – che con una metodologia non iniettiva.

Lo scopo è quello di andare ad innescare un ripopolamento cellulare nel distretto trattato.

Il trattamento di rigenerazione ha un’efficacia di 6 mesi.

Risultato

Le aree trattate vengono ripopolate attraverso la stimolazione delle cellule grasse e una soluzione contenente glucosio in modo da recuperare i volumi originali del volto che erano presenti prima del decadimento dovuto al trascorrere del tempo.

Durata

Il ciclo di trattamenti è composto da 4 sedute effettuate a distanza di 7 giorni l’una dall’altra, durante le quali vengono somministrate cellule  staminali e glucosio.

Terminato il ciclo di sedute è necessaria un’applicazione di richiamo con cadenza mensile.

La singola seduta ha una durata di circa 20 minuti.

Tempo di recupero

Il trattamento prevede un tempo di recupero di circa 2 ore dovute al leggero gonfiore della zona trattata.

In breve

Attraverso questo trattamento è possibile riequilibrare i lineamenti del volto.

Risultati

Volto più naturale ed armonizzato

Durata seduta

20 minuti

Tempo di recupero

2 ore

Miti da sfatare

Scopri i falsi miti che circolano sulla medicina estetica

Falso! Il trattamento non inietta cellule staminali, ma attiva quelle già presenti nel distretto che viene trattato. Le cellule staminali che vengono attivate durante il trattamento di rigenerazione non sono assolutamente cancerogene.
Prenota il tuo appuntamento