Trattamenti specifici per ogni problema.
Home / Peeling medico / Biostimolazione cutanea
Si tratta di un trattamento medico mirato alla rimozione rapida e controllata degli strati più superficiali della pelle. Le sostanze applicate non solo rimuovono lo strato corneo ma stimolano la rigenerazione della pelle.
Il trattamento di peeling è ideale per il trattamento di problematiche come: invecchiamento cutaneo, macchie, acne, cute seborroica, ingrigimento del volto.
Peeling semplici, composti e combinati vengono scelti dal medico a seconda delle peculiari caratteristiche di ognuno e dopo aver valutato la problematica medica preponderante.
Durante il trattamento è possibile applicare in associazione molecole anti ossidanti antiaging che rallentano il processo dovuto all’invecchiamento cutaneo.
Il risultato atteso è un netto miglioramento della texture della pelle con maggior tono, turgore e luminosità della pelle stessa: il viso appare levigato, teso e l’aspetto della cute luminoso e migliorato.
Il tempo di posa del trattamento è di circa 20 minuti.
Le sedute possono essere ripetute nell’arco di più mesi, in base alla valutazione della problematica.
Il trattamento non prevede tempi di recupero, né lascia segni visibili sulla zona trattata.
In base al tipo di peeling che si è effettuato è possibile dover attendere dai 30 ai 120 minuti prima di poter applicare il trucco.
Attraverso questo trattamento è possibile stimolare il ricambio cellulare della pelle.
Pelle più sana
20 minuti
Nessuno
Scopri i falsi miti che circolano sulla medicina estetica