Trattamenti specifici per ogni problema.
Il mio studio si trova a Rieti, all’interno di un palazzo storico nella centralissima Via Cintia. Al suo interno coesistono due anime: quella antica degli originali elementi Ottocenteschi e quella contemporanea del design moderno, che si valorizzano e si combinano tra di loro in un equilibrio armonioso che accoglie i miei pazienti.
Nonostante la centralità della posizione, lo studio è progettato per garantire a tutti i miei pazienti la riservatezza e la privacy di cui hanno bisogno, sia all’ingresso che al suo interno.
L’obiettivo della medicina estetica rigenerativa è quello di ristabilire, attraverso interventi personalizzati e duraturi, la bellezza del volto e del corpo nel rispetto dell’armonia e delle proporzioni. Il miglior intervento è quello che si vede, ma non si nota.
La medicina estetica rigenerativa si interessa del miglioramento dello stato di benessere del paziente.
Partendo dall’aspetto esteriore inneschiamo un circolo virtuoso che si irradia a tutti gli aspetti della nostra vita, da quello psicologico a quello fisico, fino a quello immunitario ed ormonale. Vedersi bene aiuta il nostro intero Essere a stare bene.
Ogni giorno vengo a contatto con persone che si affidano alla mia esperienza per alleviare l’aspetto “stanco” del volto, per risolvere gli inestetismi del corpo, combattere il problema del sovrappeso.
Il mio obbligo di medico è quello di proporre loro il miglior trattamento, il mio compito di professionista è mettere a loro servizio la mia competenza e la mia preparazione sempre con il massimo della discrezione.
Per sentire proprio un ambiente bisogna viverlo. Per poterlo vivere serve conoscerlo. Il primo passo verso la conoscenza è scoprirlo, vederlo ed osservarlo.