fbpx

Trattamento PEFS


Che cos’è?

È un trattamento rivolto alla cura dell’effetto a buccia d’arancia che la pelle assume nella loggia posteriore, loggia anteriore e interno della coscia o del gluteo, caratterizzato dalla presenza di punti che si invaginano all’interno del tessuto cutaneo.

Questo inestetismo ha una causa è multifattoriale ed è dovuta ad un’infiammazione cronica.

Come funziona

La mesoterapia viene effettuata attraverso degli aghi che percorrono due linee longitudinali dietro la coscia e la gamba. Successivamente si passa ad un trattamento settoriale delle zone maggiormente interessate dal problema.

Risultato

La mesoterapia trova grande giovamento nella ripetizione della stessa, a differenza di molti trattamenti che, invece, hanno un risultato apprezzabile dopo la loro esecuzione.

Durata

Il trattamento ha una durata media di circa 20 minuti.

Trattandosi di un’infiammazione cronica la terapia va effettuata ciclicamente con cadenza settimanale.

Tempo di recupero

Sulle zone trattate restano dei ponfi (piccoli rigonfiamenti superficiali) simili a quelli dovuti alle punture delle zanzare che spariscono nel giro di pochissimo tempo.

In breve

Attraverso il trattamento PEFS è possibile andare a contrastare il fastidioso inestetismo della pelle a "buccia d'arancia".

Risultati

Pelle tonica e liscia

Durata seduta

20 minuti

Tempo di recupero

Poche ore

Miti da sfatare

Scopri i falsi miti che circolano sulla medicina estetica

Falso! Il tipo di mesoterapia è differente in base alle sostanze che vengono iniettate, per questo è sempre bene chiedere al proprio medico cosa si sta utilizzando e in che modo agirà sulla nostra pelle.
Prenota il tuo appuntamento