Peeling

E’ un trattamento medico mirato alla rimozione rapida e controllata degli strati più superficiali della pelle e le sostanze utilizzate ne biostimolano il rinnovo.

E’ possibile applicare in associazione molecole anti ossidanti antiaging che rallentano il processo dovuto all’invecchiamento cutaneo. 

Il viso appare levigato, teso e l’aspetto della cute luminoso e migliorato.

Peeling semplici, composti e combinati vengono scelti dal medico a seconda delle peculiari caratteristiche di ognuno e dopo aver valutato la problematica medica preponderante: invecchiamento cutaneo, macchie, acne, cute seborroica, ingrigimento del volto.

E’ un trattamento medico mirato alla rimozione rapida e controllata degli strati più superficiali della pelle e le sostanze utilizzate ne biostomilano il rinnovo. E’ possibile applicare in associazione molecole anti ossidanti antiaging che rallentano il processo dovuto all’invecchiamento cutaneo. Il viso appare levigato, teso e l’aspetto della cute luminoso e migliorato. Peeling semplici, composti e combinati vengono scelti dal medico a seconda delle peculiari caratteristiche di ognuno e dopo aver valutato la problematica medica preponderante: invecchiamento cutaneo, macchie, acne, cute seborroica, ingrigimento del volto.

La scheda del trattamento

è un trattamento medico che stimola, attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle, la esfoliazione ed il conseguente ricambio della pelle stessa

schiarimento della pelle, invecchiamento cutaneo, cicatrici da acne, smagliature, macchie cutanee, lentigo solari e senili, melasma, cloasma, dermatite seborroica, rughe sottili, antiaging

un netto miglioramento della texture della pelle con maggior tono, turgore e luminosità della pelle stessa

peeling3-1
La Dott.ssa Barbara Gunnella riceve previo appuntamento.
Rieti, Via Cintia 110/114 - 389 5141713 - info@medicinaesteticabg.it

I trattamenti

L’elenco dei principali trattamenti eseguiti presso il nostro centro