Filler

Il filler è essenzialmente una sostanza da iniettare nella pelle, con lo scopo di andare a correggere degli inestetismi che si manifestano sul viso, e in modo particolare, per tentare di rallentare la comparsa dei segni tipici dell’invecchiamento, contrastando efficacemente le rughe e i solchi della pelle. 

Infatti, con il passare del tempo,  la pelle perde la sua tonicità ed elasticità tipica dell’età  giovanile, iniziano ad apparire sul viso rughe sottili o profonde.

Il filler viene inoltre utilizzato per la correzione dei volumi del viso, la cosiddetta ipoplasia, con particolare riferimento generalmente all’incremento del volume degli zigomi, del mento e infine anche delle labbra.filler

La nuova generazione di acido ialuronico viene utilizzata per la correzione delle rughe e il rimodellamento delle labbra , qualora tecniche alternative non si dimostrino  altrettanto valide.filler

Il risultato è immediatamente visibile: il volto tornerà ad avere un aspetto più fresco e giovane pur mantenendo un aspetto naturale.

Trattamanto da riservare a discrezione assoluta del medico.

La scheda del trattamento

sono dei riempitivi e come tali servono per ripristinare i volumi del volto e di alcune parti del corpo che col tempo e con l’età sono andati perduti.

riempitivo che serve per ripristinare i volumi del volto e correggere i solchi delle rughe

il risultato è immediatamente visibile: il volto tornerà ad avere un aspetto più giovane.

La Dott.ssa Barbara Gunnella riceve previo appuntamento.
Rieti, Via Cintia 110/114 - 389 5141713 - info@medicinaesteticabg.it

I trattamenti

L’elenco dei principali trattamenti eseguiti presso il nostro centro